domenica 18 ottobre 2015

Shopping per il ricciolino biondo

È autunno, la scuola e' ormai a pieno regime, la mole di vestiti da lavare aumenta ed i tempi di asciugatura diminuiscono. L'estate ci ha lasciato un ricciolino biondo cresciuto e con i vestiti dello scorso anno in parte ormai stretti o corti.
Così, siamo corsi ai ripari.
Per cercare di velocizzare la vestizione del mattino ed evitare capricci da "questa maglietta non mi piace" , "questa ha il collo stretto", "questa è senza disegni", "questa è da piccoli" e via di seguito, ho scelto disegni che rimandano ai personaggi preferiti del momento del ricciolino e...mi sono affidata al web.
Ed ecco il risultato, peraltro arrivato a casa, con spese gratuite, in una settimana.
Tre magliette a manica lunga taglia 5 anni, una maglietta a maniche corte, taglia 5 anni, tre paia di calzini pesanti di Spiderman, taglia 27-30.
Totale carrello: 39,89 Euro.

Non avevo mai comprato online su Kiabi e sono rimasta piacevolmente colpita: ottimo rapporto qualità - prezzo, cotone buono e belle stampe.
Soddisfatta! Il che da la misura di quanto sia cambiata la mia vita da quando sono mamma: prima facevo shopping per me, ora penso sempre prima a lui, ricavando la stessa identica soddisfazione che se avessi acquistato per me!!!
E voi? che siti di abbigliamento on line usate? Vi piacciono? So già che questo marchio piace a Stefania e Lucia, che ringrazio per avermi dato l'idea.
P.s. Questo NON è un post sponsorizzato.

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento educato è sempre gradito!